L'Esperto Marketing in Food and Beverage Marco Zompanti si racconta :

La mia avventura ha avuto inizio all’età di soli quindici anni, girando il mondo da Lussemburgo a New York fino ad Edimburgo, capendo che la mia vita e le mie passioni sarebbero state legate alla ristorazione ed al marketing formativo.

Dopo aver girato molto e aver lavorato nel mondo, conoscendo tecniche culinarie,regionali ed internazionali, ho creato la mia filosofia  di lavoro.

Affermandomi  sempre più, ho continuato a lavorare a livelli nazionali ed internazionali, dedicandomi all’apertura di nuove attività commerciali con relativi start up e marketing aziendale.

Nel 2011 divento Responsabile  di una azienda vincitrice di Marketing Europeo da ben 5 anni, con fatturato mondiale di cinquecento milioni di euro .

Dopo diversi anni di lavoro, ho deciso di voler mettere la mia professionalità e la mia esperienza  nel settore Food and Beverage al servizio del pubblico, con l’obiettivo di creare un qualcosa di utile per me e per gli altri, aprendo nel luglio 2014 la MarkerGroup Agenzia per lo sviluppo Personale e delle attività commerciali esistenti ed in Start Up. 

Nel percorso di start up aziendali  ho notato molte difficoltà nella vita quotidiana delle attività ristorative ed è proprio da queste difficoltà che nasce la  MarkerGroup, il primo servizio dedicato alla completa tutela e al miglioramento della propria attività senza più errori, offrendo : corsi di tecniche di vendita ,corsi di comunicazione, valide assunzioni e licenziamenti, gestione del personale, acquisti dei macchinari al prezzo di mercato,gestione del food Cost, organizzazione del lavoro volto ad ottimizzare tempo e denaro.

Nome : Marco

Cognome : Zompanti

Titolo di studio : Alberghiero

Titolo di studio : Economia e Marketing

Ruolo : Formatore Aziendale

             Food And Beverage 

Email : info@markergroup.it

Esperienza : 12 Anni