Pizzaiolo da Record a Las Vegas


Con una coerente formazione e una grandissima volontà nascono i grandi maestri culinari di oggi, in questo caso si  tratta di Giuseppe Marcuccilli, pizzaiolo di indubbia fama mondiale che nel recente Festival Polselli che si è svolto a Frosinone, ha ricevuto il premio “Innovazione” per la particolarità delle sue pizze, non tradizionali, che lo hanno fatto brillare anche a Las Vegas

Infatti Marcuccilli utilizza per l’impasto, non la farina di tipo industriale, ma ingredienti particolari, sani, digeribili come: curcuma, carbone, grano arso, canapa, integrale, sette cereali, segale, paprika, fieno, farro. 

Per tale creatività, frutto di uno specifico studio alimentare, allenamento mentale e approfondimento nel settore farine e cotture, Giuseppe Marcuccilli è stato insignito di un importante riconoscimento Mondiale.

Nel regno dei regni esattamente nel concorso più duro al mondo tenutosi a Las Vegas con più di 300 pizzaioli professionisti, Marcuccilli con la sua grandiosa concentrazione,forza di volontà e studi a realizzato una Pizza Diavola rivisitata con paté di peperoncino calabrese, soppressata a forma di rosa e peperoncino intero fresco,una vera bomba che ha incantato tutta la giuria internazionale.

Marcuccilli ci comunica che il sesto posto e solo l'inizio di un favoloso cammino che lo porterà nella prima posizione mondiale, che dire la sua forza mentale fa davvero paura, ma di certo non dimentichiamo la sua bravura manuale .

In Parole Povere Il pizzaiolo Italiano da record Giuseppe Marcuccilli che lavora alla Pizzeria La Magnolia di Roccasecca provincia di Frosinone ,si è aggiudicato il Primo premio nel concorso Pizza Internazionale che si è tenuto dal 8 al 10 marzo scorso a Las Vegas e si è posizionato nel Sesto Posto a livello mondiale.

Logicamente ora Marcuccilli si  divide tra la sua storica Pizzeria a Roccasecca ed il mondo,per insegnare ad altri pizzaioli le sue tecniche segrete...... Come ci dice lui "con le sue farine magiche".

Contatti

Se volete contattare Giuseppe Marcuccilli per incrementare i vostri incassi nella vostra pizzeria, dando un servizio eccelso ma anche di innovazione.

TEl - 393.7235898

E-MAIL - info@markergroup.it

Immaggini di Giuseppe Marcuccilli