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Il Nostro Metodo di Lavoro

Capita a tutti di andare in crisi perché si è troppo sotto pressione in quanto le nostre aspettative  Aziendali sono troppo alte, perché  quando la nostra attività non produce quello che ci aspettiamo o all'improvviso scende drasticamente con i fatturati abbiamo paura di fallire sul lavoro, allora ci blocchiamo e le cose precipitano.
Come uscire da tutto ciò ?

Si sente parlare sempre più spesso di “Consulenze aziendali “ se vuoi una definizione generica la puoi trovare su Wikipedia ,in queste righe invece potrai trovare informazioni riguardo la MarkerGroup come la intendo io per raggiungere gli obiettivi prefissati da ognuno di noi.

Tutte le Aziende  che mi contattano, mi pongono generalmente le seguenti domande:


Che Cos'è ?
Che cosa si fa ?
Quanto dura un consulenza  della MarkerGroup ?
Quanto costa?

E quindi ho deciso  di rispondere  a questi quesiti.

Cos'è ?

La MarkerGroup è una azienda  con più di 15 anni di esperienza nel settore Marketing e Food and Beverage, che segue lo svolgimento delle nuove aperture dall'idea al giorno dell'inaugurazione ed oltre, ma è anche una azienda che con la sua esperienza, rinnova, rinfresca ed aumenta i fatturati di attività già consolidate sul territorio.

In fondo è un momento di crescita Personale e Aziendale per :

dove un Esperto Marketing nel Food and Beverage segue una o più persone nelle attività commerciali,al fine del raggiungimento di obiettivi specifici.

Questa tipologia di consulenza è finalizzata al cambiamento della persona e dell'attività che rappresenta con l’obiettivo di migliorare, in maniera misurabile e concreta, un’abilità pratica, tecnica, emozionale e mentale.

Durante  una consulenza si lavora sulla :

Sfera pratica ( gestione obiettivi, pianificazione progetti)  

Sfera emozionale (gestione delle emozioni, trasformazione di stati emotivi depotenzianti in stati emotivi potenzianti, risoluzione delle zone d’ombra, etc.) 

Sfera mentale (tecniche di allenamento mentale, linguaggio trasformazionale, cura delle convinzioni, identità, valori, etc.)

Un concetto importante che voglio lasciarti è che la MarkerGroup si pone come obiettivo massimo quello della crescita professionale e mentale della  persona che svolge il proprio lavoro nell'azienda  con conseguente raggiungimento dei propri obiettivi.

Io penso che i problemi aziendali  non si risolvono mai allo stesso livello di pensiero del problema stesso, ma bisogna creare delle condizioni emotive,mentali e tecniche pratiche, nelle quali il problema non ha più senso di esistere.


“Quando diventerai una Azienda  migliore attirerai risultati migliori”


Cosa si fa ?

Questa è la domanda più gettonata, spesso espressa come:

In cosa consiste praticamente la MarkerGroup ?

Cosa vi Dite ?

Cosa Faremo ?

Per dare una risposta esaustiva voglio partire dal dire  che si farà tutto il necessario per guidare il cliente al raggiungimento dei propri obiettivi  di carriera, in modo divertente e decisamente produttivo.

La MarkerGroup, in fondo consiste in delle consulenze tra  un  Esperto Marketing nel Food and Beverage e un cliente .

Si parla di:

  •  Esigenze personali, problemi  aziendali, zone d’ombra, etc.
  •  Obiettivi, sogni e aspettative
  •  Pianificazione  e organizzazione del lavoro
  •  Strategie di allenamento lavorativo per il raggiungimento degli obiettivi
  •  Strategie di equilibrio personale
  •  Strategie di eccellenza personale attraverso la cura  del Linguaggio, Convinzioni, Identità, Valori, etc.
  •  Motivazione e automotivazione


Quando dura un programma Aziendale ?

Quando si arriva a questa domanda, spesso significa che il cliente  sta prendendo seriamente in considerazione l’idea di farsi seguire e pertanto una risposta uguale per tutti non esiste ,in quanto ogni cliente avrà delle esigenze diverse, per cui dipende dagli obiettivi del cliente, dalle sue necessità e dalla sua disponibilità.

Quanto costa?

Anche a questa domanda sono costretto a rispondere dicendovi: quanto costa il vostro tempo e il vostro successo ed il vostro fatturato ?

                                                                                                                    

… Gli uomini perdono la salute per fare soldi

e poi perdono i soldi per recuperare la salute ...

perché pensano tanto ansiosamente al futuro 

che dimenticano di vivere il presente

e così non riescono a vivere né l'uno né l'altro

perché vivono come se non dovessero morire mai 

e perché muoiono come se non avessero mai vissuto.