Capita a tutti di andare in crisi perché si è troppo sotto pressione, perché le aspettative – le nostre e quelle degli altri – sono troppo alte, perché abbiamo paura di fallire sul lavoro, nello studio, nella relazione di coppia e nella vita familiare, allora ci blocchiamo e le cose precipitano.

Come uscire da tutto ciò ?
Come scoprire e sconfiggere i meccanismi mentali ed emotivi che ci limitano e di cui spesso non ne siamo consapevoli ?
La MarkerGroup vi aiuta a scoprire il vostro talento, a sciogliere il panico, a gestire e sfruttare lo stress per raggiungere i vostri obiettivi e insegna una tecnica moderna e innovativa che non soltanto permette di raggiungere uno stato mentale vincente, ma dimostra come lo si possa ottenere in qualsiasi momento in cui è in gioco qualcosa di importante come il nostro futuro e il nostro benessere.
Si sente parlare sempre più spesso di “Coaching“ , se vuoi una definizione generica la puoi trovare su Wikipedia ,in queste righe invece potrai trovare informazioni riguardo MarkerGroup come la intendo io per raggiungere gli obiettivi prefissati da ognuno di noi.
La MarkerGroup è un momento di crescita personale o aziendale, dove un mental coach segue una o più persone o attività commerciali al fine del raggiungimento di obiettivi specifici.

Questa tipologia di formazione è finalizzata al cambiamento della persona o dell'attività con l’obiettivo di migliorare, in maniera misurabile e concreta, un’abilità pratica, tecnica, emozionale e mentale.

Durante le mie coaching si lavora sia sulla sfera pratica ( gestione obiettivi, pianificazione progetti) sia sulla sfera emozionale (gestione delle emozioni, trasformazione di stati emotivi depotenzianti in stati emotivi potenzianti, risoluzione delle zone d’ombra, etc.) sia sulla sfera mentale (tecniche di allenamento mentale finalizzato, linguaggio trasformazionale, cura delle convinzioni, identità, valori, etc.)

Un concetto importante che voglio lasciarti è che la MarkerGroup si pone come obiettivo massimo quello della crescita professionale e mentale della  persona con conseguente raggiungimento dei propri obiettivi.

Io penso che i problemi non si risolvono mai allo stesso livello di pensiero del problema stesso, ma bisogna creare delle condizioni emotive e mentali  nelle quali il problema non ha più senso di esistere.


“Quando diventerai una persona migliore attirerai risultati migliori”


La MarkerGroup, in fondo consiste in delle chiacchierate informali, tra un Mental Coach e un cliente .

Si parla di:

  •  Esigenze personali, problemi  personali, zone d’ombra, etc.
  •  Obiettivi, sogni e aspettative
  •  Pianificazione  e organizzazione
  •  Strategie di allenamento mentale per il raggiungimento degli obiettivi
  •  Strategie di equilibrio emozionale
  •  Strategie di eccellenza personale attraverso la cura della Fisiologia, Linguaggio, Convinzioni, Identità, Valori, etc.
  •  Motivazione e automotivazione


                                                                                                                    

… Gli uomini perdono la salute per fare soldi 

e poi perdono i soldi per recuperare la salute ...

perché pensano tanto ansiosamente al futuro

che dimenticano di vivere il presente

e così non riescono a vivere né l'uno né l'altro

perché vivono come se non dovessero morire mai 

e perché muoiono come se non avessero mai vissuto.

Dalai Lama

 

Chiamaci al 393/7235898 per la tua consulenza telefonica gratuita riguardante il tuo problema; lavorativo, gestionale,comportamentale, decisionale, etc. 

Per la consulenza Gratuita  telefonica,ricordiamo che rispondiamo tutti i giorni 

dalle 14:00 alle 20:00