Vuoi imparare come utilizzare Facebook per il tuo business? 

Hai necessità di capire come utilizzare veramente i social network per la tua attività? 

Vuoi scoprire nuovi tool completamente gratuiti a tua disposizione per poter aumentare le prestazioni della tua pagina Facebook? 

Allora questo sarà il corso ideale per te!

Freelance ed aziende hanno scelto questo corso come punto di partenza per la loro formazione in ambito digital e social. 

Con le skills che potrai apprendere all’interno del mio corso, sarai perfettamente in grado di iniziare a gestire autonomamente e senza problemi la tua pagina aziendale, oltre che a poterla utilizzare per raccogliere utilissimi contatti di potenziali clienti e generare nuove vendite!

UTILIZZA I SOCIAL NETWORK MA NEL MODO GIUSTO

Facebook, Twitter, Google +, Linkedin sono i 4 strumenti social più utilizzati in italia. Ogni social network deve però essere usato nel modo giusto.

Per esempio prendiamo in considerazione Facebook. Facebook è un ambiente nel quale esistono moltissime persone alla ricerca di una pausa, di un momento in cui staccare la propria testa dal lavoro o dal tran-tran quotidiano per curiosare e passare qualche minuto tra le news dei propri amici.

I tuoi annunci da venditore fanno sempre cilecca? Pochi "Mi piace", commenti e condivisioni? Stai sbagliando l'approccio.

COME POSSIAMO AIUTARTI?

Se ritieni che i tuoi prodotti o servizi sono validi allora non stai comunicando al mercato. Il sito web e i social network sono il modo per farlo.

La mentalità del team della MarkerGroup si basa sull'aiuto concreto alle aziende. Con il nostro affiancamento puoi avere il beneficio della consulenza di un partner ideale per far crescere il tuo progetto. Piccole e medie aziende, grandi aziende, associazioni e istituzioni private o statali decidono di affidarsi alla MarkerGroup per avvalorare il loro brand sul mercato.

Questo perchè vengono offerti gli strumenti per importare gran parte delle funzioni di marketing all'interno dell'azienda, piuttosto che investire continuamente e senza motivo risorse economiche in uno studio o una società in outsourcing per fare il lavoro.